Prima di iscrivermi a questo corso mi sono informata e ho fatto il paragone con più di 10 aziende di extension ciglia che ci sono in giro per l’Italia e sono arrivata alla conclusione che l’unica azienda che mi dava fiducia e quando l’ho contattata mi ha spiegato in maniera molto esaustiva quello che sarei andata ad imparare scegliendo i loro corsi e la Lash Affair Academy.

Quando ho iniziato il corso ho avuto la conferma che le cose che mi erano state dette in precedenza erano vere e non solo parole buttate al vento solo per riuscire a vendere.

Con questo corso ho ricevuto informazioni di cui non ho mai sentito parlare in giro fra le mie colleghe, e mi sento molto fortunata di aver scelto questa azienda per la mia crescita professionale.

La trainer era super preparata, ci ha spiegato tutto quello che sapeva, mi ha seguita in ogni passaggio correggendomi quando sbagliavo, e sono arrivata a fine corso che ero molto sicura di me, facendomi così iniziare sin da subito iniziare a lavorare sulle mie clienti.

Mi è stato anche insegnato come gestire il mio lavoro, dalla preparazione della postazione a come far sentire a proprio agio la cliente.

Consiglierei a tutte le mie colleghe di intraprendere il percorso accademico con Lash Affair perché, a quanto ho potuto vedere e testare, è l’unico corso che ti forma a 360° seguendoti anche dopo la formazione.

Flori M.

What other says