Forse sei un truccatore, un parrucchiere oppure un’ estetista e stai cercando di far crescere i tuoi servizi o ampliare le tue opportunità di carriera.
O forse sei solo innamorato delle estensioni delle ciglia e pensi di poter fare una carriera gratificante facendo ciò che ami.
L’extension ciglia sono “la tendenza della bellezza” più favolosa di tutti i tempi, ma essere una Lash Artist è ciò che fa per te?
Se stai pensando di fare un corso di extension ciglia, c’è qualche consiglio per te.
Ecco tre cose da conoscere prima di diventare una lash artist :

1. Hai bisogno di pazienza … tanta tanta pazienza
Se non hai pazienza, lascia che ti dica di lasciare perdere, prima di fare questo investimento, sappi che come tante cose, con l’extension ciglia devi esercitarti molto.
Se ami la sensazione di padroneggiare qualcosa, di fare un lavoro eccellente e di aiutare le persone a sentirsi belle, allora l’arte giusta per te!
Credimi, questo mondo ti renderà ogni giorno più orgoglioso di te stesso.

2.L’obiettivo è la perfezione
Prenditi il tuo tempo per rendere le applicazioni perfette.
Quando si inizia per la prima volta, ti sembrerà di sbagliare tutto, sembrerà la cosa più difficile che tu abbia mai fatto, ma continua ad andare avanti. E’ tutto normale credimi.
Una volta raggiuta la dimestichezza corretta farà la differenza la cura e la precisione con cui effetti i tuoi lavori. I tuoi clienti se ne accorgono. La precisione e l’abilità con cui sai fare diversi stili di applicazione, ti distinguerà da tutti gli altri.

3.Vai per quantità e qualità.
“Le ciglia sono una cosa meravigliosa, e i clienti le considerano ben meritevoli del loro tempo e del loro denaro speso.”
Sapere quanto siano entusiaste le clienti che stanno uscendo dalla tua porta – è la parte migliore!
Più sei competente, più rendi felici i tuoi clienti.
I clienti felici tornano!
Essere un lash artist è una carriera eccitante e affascinante. Ti consente di aiutare gli altri, facendoli sentire e apparire belli!

Lash Affair offre una formazione pratica e completa con i migliori artisti del settore.
Trova l’Accademia più vicina a te.
Avere un’azienda che si prenda cura del tuo percorso, anche dopo i tuoi corsi di formazione, è fondamentale per crescere in questo settore sempre più richiesto.
Ti aspettiamo.